T

Temporary management

Un manager ad interim o temporary manager è una figura professionale fondamentale in determinati momenti del percorso di sviluppo aziendale.
Una figura con esperienza maturata negli anni in ruoli dirigenziali all’interno di aziende internazionali, garantisce interventi efficaci nella gestione di fasi di transizione e cambiamento.

La scelta di avvalersi di questa figura permette azioni rapide e concrete per un più immediato sviluppo aziendale, pianificato nel minor tempo possibile.

La risorsa si inserisce nell’organico dell’azienda solo per il tempo necessario al conseguimento degli obiettivi concordati con il cliente.

La consulenza mira a ridefinire l’approccio del management per uno o più asset e a dotare l’azienda di strumenti efficaci per garantire risultati a lungo termine.

I manager del team di Ceruti & Partners sono professionisti che hanno ricoperto ruoli nei vertici aziendali e hanno deciso di intraprendere un percorso sfidante orientato al raggiungimento di obiettivi, diventando quindi interim manager di professione. In altri casi l’interim manager può essere un dirigente “in between jobs”, che si dedica a progetti di cambiamento a breve termine presso aziende in outsourcing.

IL SERVIZIO IN PUNTI


Risparmio di denaro


Rilancio dell’attività


Ristrutturazione Aziendale efficace


Crisis Management