Ci sono due modi per affrontare una crisi...
Quando si parla di marketing, alcuni pensano prima alla pubblicità, altri al brand, altri ancora ai social network o a tutti i modi per ottenere notorietà.
Hai mai interpretato un'e-mail in modo diverso da quello che intendeva il mittente?
Quando vogliamo realizzare i nostri sogni, i nostri obiettivi e liberare il nostro pieno potenziale, ci troviamo quasi sempre di fronte a 3 ostacoli.
La fiducia non è un tratto caratteriale. È una speranza. Spero in un risultato positivo.
Tutte le strategie di marketing e vendita si basano sulla differenziazione. Devi dimostrare ai clienti che i prodotti e i servizi offerti dalla tua azienda sono diversi e migliori...
La maggior parte delle persone pensa che la Leadership sia associata solo ai leader, coloro che sono a capo di grandi aziende o alte amministrazioni...
Nel viaggio che ti porta al successo, nella tua fretta di agire per avere successo, è probabile che anche tu abbia creato qualche pasticcio.
Come imprenditore, uno dei tuoi compiti essenziali è ottenere il miglior ritorno dal tuo investimento nelle persone che ti circondano.
La stampa economica ha tempo fa ripreso uno studio che rivela che un middle manager in Italia trascorre quasi sedici anni in riunioni durante una carriera professionale di quarant'anni.
Hai un'idea geniale... Sei spinto da una forte voglia di intraprendere... Ma come?
Questa è la prima domanda che si pone chiunque stia pensando di fare affari con la tua azienda: “Posso fidarmi?
C’è chi sa come fare cose importanti e coloro che sanno prendersi cura dei propri collaboratori. Quando fanno entrambe le cose, le loro attività riescono
Uno degli ostacoli più difficili da superare per un imprenditore durante la sua crescita è spesso la mancanza di lucidità nell'analisi che fa dei suoi clienti.
Ricordi la vita prima degli smartphone? Prima di essere connesso da qualsiasi luogo, non solo vocale ma anche su Internet, per leggere le ultime informazioni, le tue email, il resto del tuo programma quotidiano?
Il motivo principale per cui ognuno di noi, anche armato di grande coraggio e infallibile determinazione, tende a procrastinare è l'ossessione di essere pronto al 100% quando si tratta di iniziare in azione...
Il successo, per Winston Churchill, era "la capacità di passare da un fallimento all'altro senza perdere l'entusiasmo".